Come riconquistare un uomo dedicato alle anime sofferenti che non  accettano la separazione...

Come riconquistare un uomo 

Come riconquistare un uomo in soli 7 Giorni tecnica di John Alexander... 

Se tutto quello che hai letto sin'ora con l'idea di trovare la chiave per riconquistar e il tuo ex, ti ha confuso ulteriormente o addirittura aggravato la situazione, allora non puoi perderti neppure una parola di questa lettera.........

Da: ILOS
Scritto:


Come riconquistare un uomo in 7 giorni è una tecnica semplice e efficace che ho elaborato dopo avere assistito personalmente alle tragiche sofferenze provate da persone a me care. 

Centinaia di donne vittime di un vero e proprio trauma causato dal distacco forzato dall'uomo che amavano, trovano la forza di reagire e cambiano la situazione. 

..Se Stai  Immaginando il tuo Ex Amore  Insieme ad un'Altra e Non Puoi Tollerare Quello Che Vedi Nel Tuo Schermo Mentale, Allora Lascia che Ti Mostri Come Oltre 267 Donne In un Anno Hanno Indotto Il Loro Ex A Tornare Più Innamorato Di Prima ...

Riconquistare un uomo che si è amato per lungo tempo, e che rappresenta il "fulcro" della tua  felicità non è cosa facile.

Nessuno può darti la 'garanzi'a che agendo in modo "etico" lui possa decidere di tornare da te; ma il mio sistema semplificato per riconquistare un uomo in soli 7 giorni farà la differenza ...Garantito !

Ricordo vividamente il volto di una mia cliente "esasperata" per avere subito una rottura col suo lui, che non riusciva a darsi pace, soprattutto dopo essere venuta a sapere che adesso quest'uomo stava con una poco di buono. 

In lacrime questa donna mi implorò di aiutarla, voleva che la sua storia d'amore tornasse esattamente come prima. 

Non potei fare a meno di notare che il suo desiderio era accecante, malgrado la consapevolezza del fatto che lui ora vivesse insieme con la rivale . 

"Non sò più cosa fare... cosa pensare...riguardo questi autori e pseudo-esperti di sentimenti umani che mi hanno amaramente delusa".....

Mi comunicò, che si era rivolta senza successo ai servizi dei cosiddetti "love coach" , spendendo un capitale, per sentirsi dare gli stessi consigli su come comportarsi per convincere l'ex a tornare.

Consigli che aveva gia sentito dai propri amici e famigliari.

Mi disse senza giri di parole che quell'esperienza l'aveva portata a perdere completamente fiducia in tutti questi pseudo-professionisti, esperti di seduzione e riconquista dell'ex. 

I loro consigli sono sempre gli stessi: "non lo chiamare"  "fatti desiderare" " fallo ingelosire " ecc. Tutti suggerimenti che poi all'atto pratico non trovavano applicazione e funzionalità nel mio caso.

-------------------------------------------------------------

"La Realtà è che la maggior parte di professionisti la fuori, stanno utilizzando i tuoi turbamenti mentali per farti scaricare nelle loro tasche i tuoi soldi senza alcuna --pietà -- iniettandoti false promesse --- e inducendoti in modo inconsapevole a farti compiere "errori irreparabili". 

----------------------------------------------------

Errori che normalmente allontanano l'ex definitivamente, come il diavolo davanti all'acqua santa"......

Sarò sincero con te: pensi seriamente di non potere elaborare con la tua testa, quello che potresti fare nella situazione che hai vissuto con il tuo lui, per tornarci insieme credendo che qualcun'altro conosca la chiave magica?

Fandonie amica mia !!!  Qualunque elaborazione "logica risolutiva" fa parte del sistema in cui sei intrappolata e anche tu puoi arrivarci. 

Il tuo vero problema è quello di non sapere come procedere passo passo in modo "analogico", al fine di rigenerare la sua esigenza d'amore per te , questo è il tuo vero problema. 

"Qualunque mossa strategica "razionale" applicherai per riconquistare un uomo  funzionerà all'inverso spingendolo tra le braccia di un'altra donna. La soluzione logica è veleno per la tua relazione. "

La mia soluzione non prevede il modello interattivo logico e razionale d'azione, ma un "semplice sistema"  mirato ai recettori emozionali del tuo parner da applicare in 7 giorni senza neppure doverlo contattare personalmente, anzi è necessario non contattarlo  e lasciare che il sistema lavori autonomamente. 

Il mio modello strategico funziona.

Funziona in ogni caso, perchè lavora sulla condizione "costante" non sulle innumerevoli variabili ...infinite, come normalmente ti suggeriscono i Guru della seduzione.

"Come riconquistare un uomo in 7 giorni funziona a prescindere della situazione problematica presente allo stato attuale delle cose, anche se lui stà subendo un'"infatuazione" nei confronti di un'altra o se dichiara di esserne pazzamente innamorato".

 

"Il Segreto Di John Alexander Per Riconquistare un  Uomo in soli 7 Giorni. Ti sembra Incredibile?
L'unica tecnica sconosciuta in Italia che ha dimostrato di funzinare su migliaia di donne nel mondo.

Il metodo che stai per leggere è  stato a lungo testato sul campo nel mondo, perciò posso garantirti  che esso funzionerà anche per te.

La tecnica è basata su istinti innati archetipali e incontrollabili, presenti in ogni uomo, ed è questo il motivo per il quale il tuo ex non sarà in grado di porre una resistenza psico emotiva.

Non ha alcuna importanza se lui, adesso ha conosciuto una nuova partner.

Non ha importanza se questa sua nuova fiamma è bella e sexy . 

Non importa quanto ella sia intelligente, di che taglia sia il suo seno o quanto il suo corpo sia snello e sodo.

Il mio metodo  ti consentirà di riconquistare il tuo uomo in 7 giorni punto.

 

 

Come Riconquistare un Uomo in Appena 7 Giorni: Una Semplice Guida Passo Dopo Passo

  • L’unico tipo di comunicazione che dovresti permetterti di avere col tuo ex in questo momento (o rischi di perderlo per sempre). Qui trovi le esatte e semplicissime istruzioni che funzioneranno col tuo ex, a prescindere dalla gravità della vostra separazione.

 

  • Il tuo ex ragazzo sta frequentando un’altra in questo periodo? Anche se si tratta di una sua vecchia fiamma, o di una ragazza appena conosciuta, vedrai che, grazie a queste tecniche, presto diventerà ossessionato dall’idea di riaverti. Lo guarderai mollare la sua nuova ragazza per tornare strisciando da te

 

  • Una volta per tutte, dopo intense prove nel “mondo reale”, quanto dovresti attendere dopo la separazione prima di ricontattarlo.

 

  • Uno piccolo e losco segreto che il tuo ex non vorrebbe che tu scoprissi

 

  • Il solito sbaglio madornale che la maggior parte delle donne compie dopo essere stata mollata. (Lo stai facendo anche tu in questo momento?)

 

 

Ti Sorprenderai Quando Ti Renderai
Conto Di Come Questo Metodo Funzioni Perfettamente

Ricorda, seppure questo metodo funzioni nell’arco di soli 7 giorni, ti concedo comunque 60 giorni per aver modo di testarlo. Nel caso non abbia successo, riceverai un rimborso pari al 100% del denaro da te investito. Nessuno potrà mai battere un’offerta del genere.

 

 

Puoi Scaricare il manuale direttamente sul tuo pc con una garanzia di 60 giorni cliccando il pulsante paga ora .

 

 

ENGLISH | FRANCE | SPANISH | GERMAN | ITALIA


come riconquistare un uomo